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Reclami e restituzioni
RECLAMI
1. Il periodo di garanzia dei prodotti offerti nel nostro negozio è di 24 mesi.
2. Il Venditore è responsabile nei confronti del Cliente se la Merce presenta un difetto fisico o legale (garanzia).
3. Se la Merce presenta un difetto, il Cliente ha il diritto di:
- a) fare una dichiarazione di volontà, ridurre il prezzo o recedere dal Contratto di vendita, a meno che il Venditore non sostituisca immediatamente e senza eccessivi inconvenienti per il Cliente i Prodotti difettosi con Prodotti privi di difetti o elimini il difetto. Questa limitazione non si applica se i Prodotti sono già stati sostituiti o riparati dal Venditore.
- b) richiedere la sostituzione della Merce difettosa con Merce priva di difetti o l'eliminazione del difetto. Il Venditore sarà obbligato a sostituire i Prodotti difettosi con Prodotti privi di difetti o a rimuovere il difetto entro un termine ragionevole, senza arrecare eccessivi inconvenienti al Cliente.
4. Il Cliente che esercita i diritti di garanzia è tenuto a consegnare la merce difettosa all'indirizzo del Venditore. Nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore, il costo della consegna è a carico del Venditore.
5. Eventuali reclami relativi alla Merce o all'esecuzione del Contratto di Vendita, il Cliente può inviarli per iscritto o per e-mail all'indirizzo del Venditore. La presentazione di un reclamo in formato elettronico all'indirizzo tulup@tulup.pl accelererà i tempi di elaborazione.
6. Il Venditore, entro 14 giorni dalla richiesta contenente il reclamo, dovrà rispondere al reclamo della Merce o al reclamo relativo all'esecuzione del Contratto di vendita, segnalato dal Cliente.
7. La base del reclamo è costituita da difetti tecnici del prodotto, quali:
- taglia sbagliata,
- telaio sbagliato,
- tipo di materiale sbagliato
- mancanza di uno dei componenti dell'ordine
8. I reclami non sono soggetti a:
- Afferma che i motivi come i brillantini, l'oro, l'argento, il cemento, il marmo, la lamiera arrugginita, il legno, ecc. non assomigliano alla realtà. I motivi sono stampati e possono quindi avere un aspetto diverso da quello reale. I riflessi di luce non fanno parte dell'opera d'arte.
- Variazione di colore. Le tonalità del prodotto finito possono differire leggermente dalla visualizzazione a causa della calibrazione del monitor su cui vengono visualizzati gli articoli, della macchina da stampa e del tipo di inchiostro utilizzato - la differenza di tonalità non è motivo di reclamo.
- L'ordine precedente aveva un colore diverso. Gli ordini creati in un intervallo di tempo diverso in caso di aggiunta di merce possono differire leggermente nelle tonalità e nella cornice, perché produciamo tutti i prodotti dopo aver ricevuto gli ordini.
- Danni meccanici (manomissione del prodotto, bruciatura, uso improprio)
I danni causati dall'uso dovuti al passare del tempo (ad esempio, l'abrasione) non possono essere rivendicati.
L'illuminazione a led e il meccanismo dell'orologio non sono coperti da garanzia.