- /
- Coperture magnetiche
- /
- Coperture per radiatore
- /
- Adesivo magnetico per radiatore Pavone
Adesivo magnetico per radiatore Pavone

80x60 cm
Adesivo magnetico per radiatore Pavone è un ottimo modo per decorare l'interno in modo estetico. Se sei stanco dell'aspetto del classico radiatore bianco, ora puoi trasformarlo in una bellissima decorazione con un bellissimo motivo contenente elementi dorati. Scopri quanto sarà bello un radiatore, presentando un motivo interessante o un motivo grafico che si abbina all'arredamento della tua stanza. Il magnete del radiatore può essere utilizzato anche come tappetino che nasconderà eventuali danni come graffi e graffi sulla superficie del radiatore. La copertura del radiatore è facile da installare e sostituisce efficacemente lavori di ristrutturazione o procedure di ristrutturazione onerosi.
Adesivo magnetico per radiatore Pavone ha un magnete all'interno, così puoi fissarlo facilmente al radiatore. Sul lato esterno visibile, è presente un motivo selezionato realizzato con un moderno metodo di stampa.
Specifiche:
Destinazione d'uso: Radiatori in acciaio e lamiera con una superficie piana minima del 40%. (Il tappetino magnetico non è adatto per vecchi radiatori a coste a causa della superficie piana troppo piccola a cui può aderire.)
Spessore: 1 mm
Dimensioni disponibili: 80x60 cm, 90x60 cm, 100x60 cm, 110x60 cm. Per dimensioni non standard, si prega di consultare il Servizio Clienti.
Materiale: Tappetino magnetico con forte potere di attrazione
Installazione: Il tappetino viene spedito arrotolato. Prima dell'applicazione, srotolarlo e attendere che si raddrizzi per assicurarsi che aderisca bene al radiatore.
Temperature di utilizzo: da -30 C a +60 C. L'esposizione prolungata a temperature superiori a 60 C può causare deformazioni del tappetino. Facile installazione, rimozione senza lasciare tracce, facile pulizia.
Stampa digitale:
Stampa ad alta risoluzione, resistente allo scolorimento, all'abrasione o ai raggi UV. Le tonalità del prodotto finito possono differire leggermente dalla visualizzazione a causa della calibrazione del monitor su cui si visualizzano gli articoli, della macchina da stampa e del tipo di inchiostro utilizzato – una leggera differenza nelle tonalità non è motivo di reclamo.